mercoledì 25 giugno 2008

Certo da febbraio è lunga, per chi se ne è accorto... eccomi di nuovo. Devo dire che dopo l'entusiasmo iniziale mi sono raffreddato e non ho più postato niente. Penso, presuntuosamete, che avevo troppe cose da dire, troppa rabbia su questo modo di esistere, sull'indifferenza della gente, sull'accettare supinamente tutto quello che ci viene propinato; quindi ho deciso di non scrivere più niente: di politico tanto dopo la batosta Berlusconi ancora siamo tutti storditi tanto da non renderci conto che ormai l'Italia è tutto fuorchè uno stato di diritto; di personale perchè viene sempre fuori la mia natura di frignone e corro il rischio di raccontare tutto ad un foglio bianco senza trovare la forza di dire le cose di persona alle persone alle quali vanno dette. Fatto il preambolo (doveroso) vi comunico due o tre cosette: il mio amico Gianni di Birrerya.com organizza la terza edizione del VILLAGGIO DELLA BIRRA, il 5 e il 6 settembre a Bibbiano in provincia di Siena (torno subito)....

Nessun commento: