giovedì 3 luglio 2008





... dicevo che il mio amico Gianni di Birrerya.com organizza il terzo Villaggio della Birra, dove saranno presenti mastri birrai artigianali italiani e belgi, conosciuti dal Gianni in persona e del quale ha cominciato ad importare (lui il primo) i loro prodotti. Occasione ghiotta quindi per tutti coloro che si sono avvicinati a questo prodotto. Musica dal vivo, menu a tema. degustazioni guidate e una sempre maggiore competenza e passione vi accompagneranno per i giorni del Villaggio. (Info: http://www.villaggiodellabirra.com/)

Io dal canto mio porterò i Genesis a Montalcino... il 26 luglio prossimo nella splendida cornice della fortezza montalcinese su un palco di 64mq si esibirà Estro Band (http://www.estroband.it/), la sola band che mi abbia convinto di meritarsi il nome di cover band dei Genesis durate il mio lungo peregrinare in cerca di un gruppo che ne valesse la pena.. vi aspetto tutti il 26, ci sarà il vino di Montalcino, la Birra di Birrerya.com e dopo solo musica. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Montalcino in collaborazione con la Pro-loco e di tutte le sue donne: un grazie infinito visto che mi seguono in queste pazzie!

Nessun commento: