venerdì 23 novembre 2007

Bene boys and girls, ieri non mi hanno fatto pubblicare il post per problemi tecnici, poi non ho avuto tempo di rifarlo nel pomeriggio ed ho sentito il dovere, viste le migliaia di visite che me ne hanno chiesto il motivo, di farlo stamane...
ieri ho istituito il premio Cipolla di Vetro: ovvero lacrime sul mondo... che va a mio insindacabile giudizio a chi secondo me se lo merita...
ho deciso che per questa settimana se lo aggiudicheranno ex-aequo Bruno Vespa ed Enrico Mentana, i quali "ormai immemori di alcuna dignità (la sorpresa è stata Mentana, devo dire) hanno fatto in contemporanea mercoledi sera un approfondimento (Sic) sul delitto di Perugia"
ogni ulteriore commento è superfluo...
stamani mi sono alzato storto e devo dire che ne avrei di cose da dire sulla giornata di ieri, ma oggi mi allieterò comprando l'impianto per andare a fare il dj, cosa che facevo già quando ero piccolo (di età e non di peso)

un saluto a tutti e forza Daniele
ghesio

P.S. Libro del giorno: ZERO, Giulietto Chiesa e AA.VV.
Se avete il satellite e non l'avete visto ieri sera cercate la replica di Annozero e godetevi
l'ultima parte, dopo lo stacco pubblicitario e prima dei titoli di coda

Nessun commento: