lunedì 26 novembre 2007

Domenica 25 novembre

Ciao boys, oggi sono tornato nel mio nuovo ufficio, nel senso che ho passato tutta la domenica a rimettere a posto i mobili e sembra tutto nuovo...
Ieri ho saputo che Napo (litano) come ha detto la Littizzetto, ha fatto commendatore Franz di Cioccio (se non sapete chi è Franz di Cioccio, potete anche chiudere questa pagina...) ed il mondo ha quindi una speranza...
lasciatemi una prova del vostro passaggio, probabilmente dirò delle stronzate però questa cosa del blog mi piace molto, so che ho scoperto l'acqua calda ma fatemi sapere
il vostro Ghesio di quartiere

P.S.: Ieri sera ho intervallato il grande Clint Eastwood su Rete4, con Report e a parte l'indignazione per le condizioni di sfruttamento degli operai delle cooperative, ho scoperto che a latere della visita a Putin di Prodi si è assicurato (con Scaroni) il signor Putin che l'ENI, non bypasserà gli impianti GazProm per portare il Nostro Gas nelle Nostre Case, ma pagheremo lui così costruiranno ancora obbrobri dorati nel deserto di neve Kazako e noi avremo bollette come il Pane degli Angeli (Lievito...)

Nessun commento: