venerdì 16 novembre 2007

Sono arrivato anche io...

Salve a tutti, il Ghesio è arrivato!
Ho chiamato questo blog cipolla di vetro, non so cosa ci scriverò, se domani ci sarà sempre, se avrò voglia e tempo di continuare ad avere qualcosa da dire a qualcuno. Stamane ho ri-visitato il blog di un mio amico che ha dei grossi problemi con il bambino appena nato ed è il suo solo contatto con l'esterno in questo momento... mi è sembrata una cosa molto bella!
Io non sono messo malissimo, ho una famiglia con una moglie fantastica, un figlio eccezionale che ama la stessa musica che ascolto io e che a 15 anni ha già visto la PFM, gli U2 e gli Iron Maiden (devo dire che ultimamente propende parecchio per questi ultimi).
Ho chiamato questo blog Cipolla di vetro perchè amo i Beatles più della stessa mia vita, e credo che sia un bell'esempio per capire che a guardare questo mondo ti vengono le lacrime come "looking through a glass onion", guardarlo attraverso una cipolla di vetro: ci sono si i rimedi ma la cipolla ti farà sempre lacrimare gli occhi! Se non ti lacrimano è perchè hai voltato lo sguardo da un'altra parte e io penso che non ce lo possiamo più permettere...
in questo momento sono in bottega dove svolgo la mia attività di pubblicitario, sono appassionato di musica, di arte, di storia e di politica. Ho militato quasi dieci anni in un gruppo rock anni 70 avendo la presunzione di cantare (sic) deep purple, genesis (ero bravino...), rolling stones e gli altri
adesso ri-comincio a lavorare ci sentiamo dopo
Ghesio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono 23 anni che divido la mai vita con te e devo dire che a volte è stata dura o faticosa ma comunque i momenti belli e importanti sono stati sicuramente + di quelli negativi che fanno parte della vita..
Sono orgogliosa del fatto che tu ti sia messo in gioco con un blog...è una cosa molto cool...

Birrerya.com ha detto...

..ero rimasto che la cipolla la mettevi nella zuppa di pane! Benvenuto Bloggerone!